Carissimi soci,

ogni martedì dalle ore 13,30 presso la sede Cral a P.le Clodio sarà presente il Dott Valentino Soranna, medico legale previo appuntamento telefonico al n° 3356590892 oppure tramite email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Dott. Soranna ha stipulato una convenzione con il nostro Cral :
-  per il rinnovo delle patenti alla tariffa in convenzione di 60 euro comprensivo dei bollettini dovuti alla Motorizzazione Civile.
-  per il rilascio di certificato medico per conseguimento e duplicato delle patenti di guida degli auto motoveicoli, alla tariffa totale in convenzione di 30 euro, non essendovi gli oneri per la Motorizzazione, diversamente da quanto accade per i rinnovi.

- per il rilascio porto armi 40 euro
- per consulenza medico-legale, per le relazioni medico legali le tariffe saranno stabilite volta per volta in relazione all’ entità del danno, comunque a tariffe agevolate comprese nella stessa convenzione.
- per certificazioni telematiche INPS, per domanda di invalidità, aggravamento, legge 104, handicap. In questo caso la tariffa in convenzione potrà essere di 40 euro.
Vi raccomandiamo per ogni utile informazione di seguirci sempre sul nostro sito: www.cralcittagiudiziariaroma.it  e sulla pagina FB: Cral Città Giudiziaria di Roma.

IL Direttivo

Cral Città Giudiziaria di Roma